Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

SCIARPA CON LE RUCHES

Grazie al prezioso aiuto di Cinzia che mi ha indirizzato qui (un sito che trovo davvero fantastico) sono riuscita a realizzare la mia prima sciarpa con le ruches (a dire il vero è a metà strada tra una sciarpa ed uno scaldacollo...). L' ho voluta con i bordi a punta e con l' incrocio e x quest' ultimo devo ringraziare Emanuela





Spero che vi piaccia, io l' adoro, è morbidissima ed è così facile che credo che ne farò presto un' altra....

4 commenti:

  1. Ma ho pure l'onore di metter il primo commento sul tuo nuovo blog?
    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Silvia che dirti, sono moooolto onrata che tu mi abbia menzionata e che mi abbia messa tra i tuoi preferiti! Mi complimento con te perche' dalla foto la sciarpa sembra bellissima! ( P.S. mi ricordavo eccome di te e delle spiegazioni che mi chiedesti qualche mese fa!..uno dei mie pregi è non dimenticarmi mai di una persona gentile, di una richiesta gradevole..!) e aggiungo che anche mia mamma mi diceva e mi dice tutt'ota che i miei sono solo pastrocchi inutili! ma che le vuoi spiegare cosa rappresenta tutto cio' per noi? se una non ha questa passione per la manualità, per la creatività..come pretendere di spiegare loro???
    per ora ti mando un grande in bocca al lupo affinche' questa tua piccola "casa" on line viaggi d pari passo con la tua vera casa, quindi datti da fare e vai!!
    Manu
    http://manumanu64.splinder.com
    emanuela964@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Grazie Manu, sono felice che il primo commento sia il tuo, sono sicura che mi porterai fortuna !!!

    RispondiElimina
  3. E questo è il mio!!!!
    Brava bravissima!!!!!
    Il colore dello scaldacollo mi piace tanto tanto, fa molto bella stagione.
    Le ruches poi sono di un trendy che non si può evitare!!!!! Che dirti, in bocca al lupo per l'inizio di questa avventura, certamente le carte in regola ci sono.
    Grazie per il riferimento, quando posso mi fa piacere essere di aiuto, grazie anche di avermi inserito tra i tuoi preferiti.
    Vedrai che sarà divertente.
    Ciao, di nuovo tanti complimenti.
    Cinzia.

    RispondiElimina
  4. Grazie Cinzia, sei sempre così gentile, ma ne ho di strada da fare prima di avvicinarmi al tuo livello....
    A presto.

    RispondiElimina