Cerca nel blog

venerdì 29 gennaio 2010

SCATOLE, SCATOLE, SCATOLE...

Ok lo confesso... io per le scatole sono veramente fissata!!! Mi piacciono tutte: di cartone colorato, di legno, di plastica, rivestite in stoffa, di vimini, grandi, piccole, a cofanetto, ad incastro, e chi + ne ha + ne metta.

Assieme alle trousse di stoffa ed ai beauty sono le mie passioni, ne ho una marea e non mi bastano mai.

La scusa ufficiale è che mi servono per tenere tutto in ordine (io metterei tutto nelle scatole) ma la realtà è che, ogni volta che ne vedo una, non so resistere.

Le ultime 2 che ho fatto io, invece, le ho regalate a mia mamma, una x tenere in ordine i bottoni e l' altra x gli attrezzi da cucito (aghi, fili, forbici,...) e devo dire che, stavolta, ha apprezzato molto anche perchè quelle vecchie avevano più di 30 anni, erano di latta (ex confezioni di biscotti dell' epoca), ma talmente storte da essere irrecuperabili.



Dipinte di bianco con un velo di lilla perlescente per dare un effetto vintage e decorate con la tecnica del decoupage con carta di riso; i coperchi invece sono ricamati con il filato Muscat di Atalie su lino Cashel 11 fili colore Vintage Lavender di Zweigart mentre l' interno del coperchio di quella piccola è rivestito in stoffa. Voi che ne dite?
Notte notte.

Nessun commento:

Posta un commento