Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

SI COMINCIA !!!

Buon giorno (anzi buona notte, vista l' ora) a tutti !!!

Alla fine anch' io ho deciso di aprire uno spazio tutto mio, sperando di poter condividere i miei interessi con chiunque avrà la voglia e la pazienza di venire a trovarmi...
Vorrei cominciare spiegando il nome del mio blog a chi non è veneto: infatti nel nostro dialetto i pastroci ed i potaci sono le "schifezze", le "stupidate", le cose inutili ed è così che mia mamma chiamava le mie prime "creazioni".
Sono sempre stata un pò artistica fin da bambina, ho sempre voluto provare tutto quello che ha a che fare con la creatività, con la manualità, ma soprattutto con i colori.
Il mio carattere incostante (maledizione e benedizione insieme) mi porta però a voler sempre provare qualcosa di nuovo, abbandonando e poi riprendendo le varie tecniche ed i vari lavori.
Premetto però che ho scoperto il punto croce da circa 1 anno, il decoupage da circa 6 mesi ed il cucito solo da 1 mese.
Questo perchè da piccola ho preso uno spavento a causa della macchina di mia mamma cucendomi quasi un dito... e da quel momento non ho più voluto vedere una macchina da cucire, salvo poi lamentarmi sempre di dover fare tutto a mano.
Questo Natale invece mio marito mi ha regalato la mia prima macchina da cucire, obbligandomi a superare il "trauma"; inutile dire che ora sono strafelice e piena di idee e lo stresso tutti i giorni x spiegargli i miei progetti.

Anche se questo blog è uno spazio per me, non posso non condividerlo con la persona più importante della mia vita, mio marito Luis che, essendo uno chef, si è gentilmente offerto di offrirci alcune ricette.
Ora però vado a nanna xchè non connetto più.
Ringrazio fin d' ora chi mi vorrà contattare x condividere idee e progetti ed a chiunque lascerà un commento.

Baci.
Silvia (e Luis).

Nessun commento:

Posta un commento