Cerca nel blog

martedì 6 luglio 2010

A rilento...

Ma da quanto tempo è che non scrivo??? Questo blog riflette proprio la mia situazione: lavoro, lavoro, lavoro, caldo, caldo e poco tempo x tutto il resto!!! Le giornate non trascorrono, volano!!! Siamo già a luglio, ancora 2 mesi buoni di boom e poi, a settembre inizieranno le scuole, in hotel arriveranno perlopiù gruppi, inizierà il freschino e, sicuramente, a me tornerà la voglia di "produrre" di più (in termini di hobby, naturalmente eh eh eh...).
Inoltre in questo periodo mi sono "incasinata" da sola: ho iniziato un ricamo x il coperchio di una scatola rivestita in carta di riso x il mio amore, ma accidenti a me, non potevo scegliere un altro soggetto?!?
No, invece eccomi qua con un angioletto di Raffaello che mi sta facendo impazzire con mille crocette singole e 30 colori diversi, pieno di cambi che invece che farmi rilassare mi stressa, speriamo almeno che venga bene... Sono, infatti, un pò perplessa per quanto riguarda i colori: l' angioletto è verdino.... ma finchè non sarà terminato non si può giudicare, vero???
Continuando con la mia passione di quest' anno (il lilla, non so xchè ma mi attira proprio tanto...) posso mostrarvi una scatolina rivestita in carta di riso ed un mini-sacchettino che ho realizzato grazie al tutorial trovato qui. Mi piacerebbe anche realizzarne uno più grande che possa contenere qualche cosa in + rispetto al cioccolatino che avevo messo in questo!!! (ma che poi ho mangiato, gnam gnam, ora non c' è più...)









Nessun commento:

Posta un commento