Cerca nel blog

lunedì 26 luglio 2010

Cuore Puntaspilli

L' estate ormai è proprio al top, Jesolo straripa di turisti ed io lavoro tanto... ma x fortuna il tasso di umidità in qesti giorni è sceso dal 99% al 43% e noi torniamo a respirare!!!
Non ne potevo proprio più, una sofferenza,... meno male che qualche sant' uomo ha inventato l' aria condizionata... anzi propongo che l' inventore del climatizzatore vinca il premio nobel x la pace (la nostra, in casa, di sicuro!!!).
Comunque, anche se a fatica, continuo a portare avanti i miei lavoretti... oggi vi mostro un cuore puntaspilli che ho fatto x la mia suocera, con una striscia di pizzo che, invece, ha fatto la mia nonnina di 82 anni (mica male, eh.?!?).





Dopo averlo finito ho pensato che, forse, sarebbe riuscito meglio se avessi invecchiato il pizzo nel thè, voi che ne dite? Ma xchè queste idee mi vengono sempre dopo, quando ormai ho già finito (e di certo non mi metto a disfare tutto!!!)???





Comunque con la macchina da cucire io continuo ad impegnarmi (con scarsi risultati, direi....), ma cucire a mano libera , cioè le curve, è così difficile!!! Help!!!

Nessun commento:

Posta un commento