Cerca nel blog

giovedì 24 gennaio 2013

Braccialetti

Nuove passioni nell' aria... voi lo sapete: cominci con qualcosa (ad es il punto croce) e poi... ti espandi a macchia d' olio!!! E' che ci sono talmente tante cose belle e tutorial fantastici in internet che... non riesci a resistere!!!
Sinceramente non sono molto amante dei gioielli, soprattutto se vistosi ed inoltre essendo allergica a tutti i metalli tranne l' oro (fatalità!!!) ne ho pochi e scelti con cura, ma purtroppo devo rinunciare ad altri di bigiotteria che magari anche mi piacerebbero...
Presto detto ho scoperto...le perline Miyuki ed i componenti Swarovski e mi sono creata questo (la foto non rende giustizia...):


Mentre per il mio maritino hard rock questo:


Ma moltre altre cose sono in fermento....

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento