Cerca nel blog

lunedì 2 agosto 2010

Un angelo per il mio angelo...

Ebbene sì, dopo aver sudato le classiche 7 camicie (anzi, facciamo pure 8, và...)  finalmente stamattina ho terminato il ricamo dell' angioletto di Raffaello e, nel pomeriggio, l' ho stirato, imbottito, incollato, ecc. ecc. insomma, ho riassemblato il tutto ed eccolo qui!!!!


Ho rivestito la scatola con carta di riso (ed ecco il mio consiglio del giorno: NON DILUITE MAI IL VINAVIL CON L' ACQUA!!! Io, inesperta, seguendo alcune istruzioni trovate nel web l' ho fatto, beh, la carta di riso diventa quasi trasparente, quindi non dà colore all' oggetto (la scatola era grezza, marrone) e, una volta terminato, ho dovuto incollare un altro strato di carta (questa volta senza diluire il vinavil) ed inoltre crea degli accumuli che sono ingialliti e diventati tutti duri!!!Praticamente ho dovuto rifarla!!!




Il ricamo invece è, ovviamente, a punto croce con filati DMC su una tela beige che non ho idea di che cosa sia (credo di cotone) e nemmeno quanti count abbia, ma che ho acquistato tempo fa in merceria per fare "le prove". Mi è piaciuta così tanto che adesso la uso più spesso delle altre!!! Un bordo in cordoncino beige ed ecco fatto!!!


Devo dire che questa volta sono abbastanza soddisfatta, anche se x quanto riguarda le foto non sono proprio il massimo.... In futuro devo ricordarmi di mettere nella wishing list una macchina fotografica nuova, meglio, eh?!? Magari con uno zoom decente!!!

E' un lavoro per il mio Luis che da tanto voleva che gli facessi una scatola e che adora gli angeli: Questo è il mio modo per dimostrarti una volta di più quanto ti amo, xchè tu sei il mio angelo; solo da quando stiamo insieme so finalmente cosa significa sentirsi amati. Grazie perchè ogni giorno passato accanto a te è speciale ed il solo saperti al mio fianco mi rende felice. Ti amo da impazzire...

2 commenti:

  1. ma che bella la scatola sei propio brava!!!! grazie per essere passata dal mio blog e grazie per il commento, Venezia è bellissima, peccato che ci siamo rimasti poco!un bacio e spero di incontrarti in qualche scambio sul forum xsp, a presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!Grazie per la visita e commento.Vedo tuo blog la prima volta anche se pensavo che ho visto tutti.Complimenti per tuoi lavori,scatole sono stupende.Una piu bella d'altra.Anche i altri ricami...brava.Ti ringrazio anche per tuto che hai scritto al commento -bellissime parole-.Baci o Ljerka!

    RispondiElimina