Cerca nel blog

sabato 24 aprile 2010

Un cuore per Nico

Finalmente un intero giorno libero tutto x me!!! Era tanto che lo desideravo, ma tra il lavoro ed il corso come responsabile per la sicurezza dei lavoratori che sto frequentando (sempre x l' hotel...) sembrava ormai un' impresa ardua...
Ed eccomi qui, finalmente ho potuto "pastrocchiare" tutta la mattina, ma ancora non posso pubblicare nulla...
Invece vi mostro un cuore ciccioso che ho fatto x la mia collega Nicoletta e le auguro che arrivi presto Francesca ad allietare la vita sua e di suo marito (in bocca al lupo Nico...)!!!


Il cuore è in jeans, le ali in un tessuto in cotone che ho provato ad incollare al cuore con la colla a caldo, ma è stato un fiasco, quindi ho rimediato grazie ad un pezzetto di velcro.
La "F" è ricamata grazie al cencio della nonna con uno sfumato della DMC, è la prima volta che ci provo e non è stato facilissimo, infatti i punti non sono proprio regolari, mentre il bottone è della bravissima Paola!!! Un nastro di raso... et voilà!


Avendo iniziato da poco a cucire devo ammettere che è stato un pò difficile (ancora non sono brava a cucire "in tondo" ho dovuto fare e disfare molte volte) soprattutto l' incrocio del cuore, ma alla fine ho trovato un modo "geniale", un giorno ci farò un tutorial...


E presto vi farò vedere il mio nuovo porta-aghi... naturalmente azzurro!!!

Nessun commento:

Posta un commento